Questa proposta permette di immergersi nel magico territorio del Monte Bianco, sperimentare gli aspetti piĂą emozionanti e andare alla scoperta delle tipicitĂ della Valle d’Aosta.
Skyway rappresenta la perfetta occasione per immergersi nel magico territorio del Monte Bianco, sperimentare gli aspetti più emozionanti e andare alla scoperta delle novità che arricchiscono l’escursione. La spettacolare salita tramite le avveniristiche funivie che portano alla stazione di Punta Helbronner a quota 3.500 con le numerose terrazze panoramiche da cui si possono ammirare gli sterminati ghiacciai, il Dente del Gigante e le vie di roccia che hanno testimoniato la storia dell’alpinismo, è seguita dal pranzo a base delle eccellenze gastronomiche valdostane nel ristorante della stazione intermedia del Pavillon.
Il programma prevede i pernottamenti in un boutique Hotel 3*, una degustazione con visita guidata ad una nota azienda vitivinicola della zona e una cena presso un ristorante nel centro storico di Aosta.