Capodanno in slitta nel Parco
A partire da
€ 519
Durata
29/12 - 01/01 | 3 notti
Descrizione
Una calorosa proposta per vivere al massimo la magica atmosfera delle feste invernali con una simpatica escursione in slitta trainata da cavallo all’interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso. La proposta prevede 3 pernottamenti presso l’Hotel Village (un suggestivo e accogliente hotel composto da 10 chalet dall’accattivante e inconfondibile design scandinavo a circa 3 km da Aosta), l’escursione in slitta con possibilità di avvistare e fotografare gli animali del Parco e una ricca cena di New Year’s Eve nel centro storico di Aosta.
dal 29 dicembre al 1° gennaio (3 notti)
a partire da
€ 519
per persona in camera doppia
Le quote includono:
- Sistemazione presso Hotel Village, prima colazione con buffet servita nel corpo centrale
- Divertente escursione in slitta trainata da cavallo nel territorio del Parco Nazionale del Gran Paradiso – durata 45’ - in caso di scarso innevamento l’escursione verrà effettuata in calesse. Si svolge lungo una poderale che si addentra nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, dove è possibile avvistare gli animali che popolano il Parco.
- Cenone di Capodanno presso rinomato ristorante nel centro storico di Aosta
- Assicurazione sanitaria
Le quote non includono:
- Trasporti, Tassa di soggiorno, bevande ai pasti, mance, facchinaggio, extra di natura personale, tutto quanto non incluso ne "la quota include".