Esperienza al Forte
una notte
A partire da
Durata
Descrizione
Esperienza al Forte è una sorprendente e piacevole scoperta. Questa proposta unisce storia, cultura ed enogastronomia tutto a km 0.
Il borgo di Bard è un gioiello dell’architettura medievale, di facile accesso e intuitivo da visitare. Si passeggia tra vicoli e stradine medievali, si visitano palazzi ed edifici storici che conservano i segni degli scontri bellici del passato, si attraversano stretti ed eleganti ponti a schiena d’asino con l’impressione che tutto il villaggio sia a disposizione. Questa proposta prevede il soggiorno nell’elegante e raffinato Hotel Cavour et des Officiers, strategicamente posizionato all’interno del Forte di Bard e raggiungibile tramite un suggestivo percorso di ascensori panoramici, la visita guidata in esclusiva del complesso fortificato, l‘ingresso alle mostre temporanee e ai musei permanenti del Forte e un pranzo con menu degustazione al ristorante La Polveriera. La struttura, dal design minimalista e nordico, è stata progettata dall’architetto Vico Magistretti con gli iconici elementi d’arredo De Padova. Le imponenti mura e la suggestiva location rendono il soggiorno un’esperienza unica nel suo genere.
Una notte, a partire da
€ 179Â
per persona in camera doppia
Le quote includono:
- un pernottamento presso l'Hotel Cavour ed des Officiers ***superior all'interno del Forte di Bard
- sistemazione in camera matrimoniale con prima colazione presso la Caffetteria di Gola
- incontro con guida museale per la visita guidata in esclusiva della Fortezza - durata 1h30'
- un pranzo al Ristorante La Polveriera con tagliere degustazione, un primo o un secondo e dessert a scelta dal menu del giorno - calice di vino bianco e di vino rosso - minerale e caffè inclusi
- ingresso e visita libera alle esposizioni temporanee in corso e ai musei permanenti "Museo delle Alpi" - "Le Prigioni" - "Il Ferdinando".
- parcheggio auto coperto multipiano del Forte
- percorso ascensori aperto 24h per gli ospiti
- assicurazione sanitaria base
Le quote non includono:
- tassa di soggiorno, bevande ai pasti, trasporti, extra di natura personale
- mance, facchinaggio, extra e tutto quanto non è menzionato in "la quota comprende".